3a43a2fb81 Raymond Lembecke (Vincent Gallo) è appena uscito di prigione. La sua ragazza è Addy Monroe (Kim Dickens). Curtis Freley (Kiefer Sutherland) è uno psicopatico. Insieme a Marcus Weans (Mykelti Williamson), i quattro rapinano uno spacciatore di droga. Il problema è che un poliziotto lavorava sotto copertura lì e tutti sono stati uccisi. Ora in fuga, hanno catturato un camper con una coppia a bordo (Kevin Pollak, Grace Phillips). <br/> <br/> Questo è il primo film diretto da Kiefer per un lungometraggio. Ha i suoi momenti ma non c'è niente di speciale e non scorre. La storia scorre da una cosa all'altra. Alcuni di questi non hanno davvero senso. Ad esempio, quando lasciano il camper e prendono il pick-up, lasciano il pick-up e tengono la coppia RV. Devono sapere che se lasciano il camioncino, i poliziotti azzererebbero immediatamente il camioncino. Questo è stato stupido e non ha aggiunto nulla alla storia. Kiefer avrebbe dovuto rimanere con il camper nella storia. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film, che ho visto per la prima volta oggi, e in realtà ho pensato che fosse meglio di entrambi "Way of the Gun & quot; e & quot; Usual Suspects & quot ;, poiché, a mio avviso, TOC, NM non ha cercato di essere troppo profondo con molte svolte e svolte inutili, e & quot; ooh ya hai bisogno che tu pensi a tappi su fer questo & quot; tipo di stile di scrittura / regia. Era solo un film divertente e violento. La mia unica delusione era l'intrinsecamente prevedibile e "tutti muoiono di stallo messicano" quot; fine. Sono sempre più impressionato da Kiefer Sutherland, e quando ho visto che ha diretto anche questo, sono stato venduto. Tutti parlano sempre di 24, quindi devo finalmente verificarlo. Phone Booth, Freeway, et al. È sulla via dello stato leggendario ala suo padre. Ad ogni modo, guarda questo se ti piacciono le discussioni violente e spassose tra il gruppo. Deciso di giocare su questo film sconosciuto dopo aver ricevuto così tanti elogi dai miei membri del Video Shop, ed è fantastico. Sono piuttosto sorpreso che non abbia ottenuto una versione cinematografica .. <br/> <br/> Speriamo che dopo il successo di Kiefer Sutherlands & quot; 24 & quot; potrebbe guadagnare qualche riconoscimento in più dai fan della serie. Dubito che rimarranno delusi visto che si tratta di un action / thriller di classe con recitazione di prima classe e una colonna sonora perfetta .. <br/> <br/> Altamente raccomandato Questo film non porta nulla di nuovo. La stessa fuga dopo una rapina fallita, gli stessi poliziotti e seguaci della mafia, lo stesso poliziotto sotto copertura, la stessa scena finale con tutti che sparano a tutti. La cosa buona è che ha i suoi momenti. Il dialogo non è affatto male, e gli attori, in particolare Sutherland e Gallo, sono molto bravi. Ma aggiungilo a una strana sensazione di deja-vu che ottieni durante l'intero film e ottieni l'immagine. Non merita più di 5 su 10. La carriera di Keifer Sutherland, molto maltrattata, ha subito un'immersione relativa sin dai tempi in cui il suo successo di Brat-pack ha avuto successo in Lost Boys e Young Guns. Ma, qui si rivela essere un successo a sorpresa dietro la macchina da presa, co-protagonista e dirigere questo dramma fuorilegge ben stimolato ed emozionante. La trama di Brad Mirman mantiene l'azione in movimento, presenta colpi di scena ad ogni angolo e stabilisce personaggi accattivanti. La vera chiave è la frenetica performance di Sutherland, il suo stile di regia e la chimica tra Kim Dickens e il superbo Vincent Gallo. Un piacere raro, con personaggi che puoi radicare fin dall'inizio. Ha anche una piccola colonna sonora fantastica!
Tordisppywda Admin replied
377 weeks ago