b0e6cdaeb1 I film stranieri hanno una cattiva reputazione per essere lunghi e noiosi. Questo semplicemente non è vero. Alcuni dei migliori film che ho visto (incluso questo, ovviamente) sono stati realizzati in altri paesi. Devo avvertirti, però, che dal momento che è straniero, deve essere guardato con sottotitoli in inglese o con il doppiaggio. <br/> <br/> Anche se ci vuole un po 'di tempo per svilupparsi, una volta raggiunta la vera caccia alla creatura, è stato ne e 'valsa la pena. La creatura stessa (non dirò di cosa si trattasse, per paura di rovinarla) sembra fantastica e spaventosa. Le situazioni in cui i personaggi entrano ti fanno meravigliare, & quot; Come faranno a uscire da questo? & Quot; <br/> <br/> Non è affatto un film di serie B; gli effetti speciali e la recitazione non sono da ridere. È emozionante e i personaggi hanno una qualità realistica. <br/> <br/> Guardando indietro, non mi ricordo nemmeno di aver letto i sottotitoli - era così bello che me lo ricordo come se tutte le linee fossero inglesi. <br/> <br/> In breve, & quot; Ragnarok & quot; è una grande storia d'avventura degna di un orologio. In Norvegia, l'archeologo Sigurd Svendsen (Pål Sverre Hagen) è ossessionato dalla mitologia su Ragnarok che aveva studiato con la moglie deceduta che morì di cancro. Sigurd alleva i suoi figli Ragnhild (Maria Annette Tanderød Berglyd) e Brage (Julian Podolski) da solo e si aspetta di ricevere una donazione per il museo dove lavora per procedere con le sue ricerche con le rune che erano state trovate nella nave di Oseberg ma i contributori si rifiutano di donare soldi per il suo lavoro. <br/> <br/> Sigurd incontra il suo collega Allan (Nicolai Cleve Broch), che fa anche ricerche sul mito di Ragnarok, e decide di intraprendere una spedizione con l'archeologa Elisabeth (Sofia Helin) e Ragnhild e Brage che sono in vacanza. Allan assume la guida Leif (Bjørn Sundquist) e viaggia verso una terra di nessuno al confine tra Norvegia e Russia. Attraversano un lago su una zattera di legno e trovano alcune reliquie in una grotta, ma vengono rubati e lasciati da Leif. Elizabeth trascorre la notte con i bambini in un contenitore, ma Sigurd e Allan continuano ad esplorare la grotta. Presto scoprono che il vero significato delle rune è un avvertimento sul pericolo nel luogo in cui si trovano. <br/> <br/> "Gåten Ragnarok" è un film B norvegese con una storia simile a & quot; Anaconda & quot; con un antico serpente in un lago. Questo prevedibile film è un matinée divertente per la famiglia in un sabato pomeriggio e ha una meravigliosa cinematografia e location. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Ragnarok & quot; Stavo guardando questo film con la mia famiglia in sottotitoli in giapponese.In breve: è un buon intrattenimento per la tua famiglia se gli piacciono le storie di Jurassic Park o di Viking, e fortunatamente il mio è dentro a quelle. <br/> <br/> All'inizio, avevo un po 'di confidenza con l'effetto CG usato, ma l'ho trovato ok durante il film. Il concetto di questo film è quello di combinare leggenda, viking e un viaggio / avventura è bello. Lo scenario è semplicemente meraviglioso, lo adoro così tanto. Bella vista, voglio vederlo io stesso un giorno. È il plus di 2 punti per esso. <br/> <br/> Quindi, da parte mia, non è così terribile, ed è molto buono per l'intrattenimento. Mi è piaciuto questo film. Era un solido 7 fino alla fine. Ci arriverò tra un momento. Come altri hanno già accennato, il panorama è stupendo, il CGI è migliore della media, e la recitazione non è neanche lontanamente peggio di quanto pensano i Nords. È un buon film sui popcorn. Mi è piaciuto particolarmente il collegamento sovietico. Dove la storia ha perso la sua immaginazione è stata la prima, la guida (che ha finito per un personaggio di serie) e la seconda, il finale, dove ho visto molto poco Ragnarok e fin troppo Jurassic Park III. Ho quasi sottratto un altro voto per aver chiamato il ladro Allan, ma mi sento generoso (se non capisci perché, vai a vedere Jurassic Park III). Purtroppo, novità e originalità sono spesso difficili da trovare. Oh bene. Lo guarderei di nuovo, comunque. Ho preso questo film per sbaglio, e vedendo che era ambientato in Norvegia e interpretato in Norvegia, non ho potuto fare a meno di guardarlo. Come grande appassionato di età vichinga e minorenne negli studi scandinavi, mi aspettavo un sacco di conoscenze familiari, come promesso dall'apertura accattivante. <br/> <br/> Sfortunatamente è stato trasformato rapidamente in un & quot; semplicemente OK & quot; film di avventura per famiglie, con troppo Jurassic Park e troppo poco Edda. <br/> <br/> Ho visto i colpi di scena finali in arrivo, ma non era così male, come minimo devo dare credito allo scrittore e il regista per quelle deviazioni sta facendo bene. Anche il sottotesto del dramma familiare è stato gestito in modo piuttosto sottile, mentre un film di Hollywood l'avrebbe trasformato nell'arco narrativo principale. <br/> <br/> Tutto sommato, un film pop-corn decente che dovrebbe e potrebbe , sono stato molto più profondo e gratificante. <br/> <br/> Vedo come potrebbe essere stato un caso di aspettative malriposte, un po 'come guardare & quot; Troy & quot; o & quot; 300 & quot; e sperando di trovare riferimenti accurati ai poemi omerici o ai testi di storia antica … <br/> <br/> Gåten Ragnarok è un bel film per famiglie, niente di più, ma anche niente di meno. Probabilmente non lo guarderai 10 volte in futuro, ma non ti pentirai di aver passato del tempo su di esso, a differenza di molti altri, più popolari, costosi e promossi successi.
Tordisppywda Admin replied
377 weeks ago