b0e6cdaeb1 Devo dire che Backdraft è uno dei miei film d'azione preferiti di sempre. Non sono più in grado di andare al cinema a guardare film a causa di un danno cerebrale Non riesco a guardare un intero film in una sola seduta così negli ultimi 13 anni abbiamo raccolto circa 300 DVD in modo da poter guardare i film classici che ho come nei pezzi maneggevoli e mio marito mi ha dato una copia di Backdraft la settimana scorsa. L'ho visto abbastanza nella scorsa settimana per averlo visto tutte 3 o 4 volte e ci sono così tante cose fantastiche su questo film che è difficile sapere cosa scegliere - la regia, la cinematografia, gli incredibili effetti speciali, la storia di per sé, il fuoco, la musica e tutte le performance sono meravigliose ma una performance per me, spicca anche sopra le altre grandi performance. Il ritratto di Ronald di Donald Sutherland è geniale, assolutamente convincente e agghiacciante, specialmente nella sua seconda scena quando sono solo Ronald e Brian sullo schermo. Sono tornato indietro e ho guardato di nuovo questa performance molte volte oggi e ogni volta che l'ho visto sono rimasto stupito di quanto sia bravo - lui è Ronald e ogni volta che guardo quella seconda scena si fa i capelli la parte posteriore del mio collo si alza. Sono stato un fan di Donald Sutherland per diversi decenni e questa performance per me è una caratteristica di spicco in una carriera che è stata caricata con esibizioni di spicco. Se vuoi vedere un maestro al lavoro tra altri maestri al lavoro, guarda questo film. Ho appena guardato di nuovo questo film abbastanza recentemente e devo dire che mentre è un film divertente di Ron Howard e compagnia è anche una dedica ai veri eroi. I vigili del fuoco hanno un lavoro che non potrei mai fare e questo film onora questo comportamento eroico. Gli effetti speciali sono incredibili durante le sequenze di fuoco. L'intero cast è un eccellente e speciale omaggio a Donald Sutherland in un paio di scene memorabili come un incendiario incastrato, una grande frase & quot; il fuoco ti ha guardato & quot ;. Come mai non ha mai vinto un premio accademico è oltre me. Kurt Russell è il suo solito uomo qualunque, ma una delle sue interpretazioni migliori qui. Le ultime scene durante la processione funebre in Michigan Ave. Mi si spezza il cuore così tanti di questi uomini rischiano la vita ogni giorno. I vigili del fuoco sono veri eroi e dovremmo onorarli tutti i giorni. Guarda guarda questo non il sottotitolo Ladder 49. Ottimo film! L'uscita della Universal del 1991 è una rara delusione nella carriera di Robert DeNiro, ma dal momento che non è la stella più quotata, non lascerò che il disastro di questo film vada contro di lui. Tuttavia, Kurt Russell e William Baldwin sono le vittime principali. Questo ridicolo film ha a che fare con un gruppo di pompieri di Chicago che si scaglia contro un misterioso piromane. Nemmeno le sequenze di fuoco dettagliate possono salvare questo film dall'essere tutto bruciato. Due fratelli pompieri di Chicago, che non vanno d'accordo, devono lavorare insieme mentre un pericoloso piromane è a piede libero. Il problema più grande con Backdraft credo sia facilmente il fatto che si tratti più di un film d'azione che di un dramma sui pompieri e in generale la trama è un pò disordinata ma le perfomance complessive del cast di grande talento sono eccezionali, la direzione di Ron Howard ovviamente ben fatto e Hans Zimmer Score semplicemente fantastico e gli effetti speciali per il loro tempo spaventoso realistico. Nel complesso un film decente degli anni '90. (7/10) Il problema principale con Hollywood è che è sempre alla ricerca di nuovi eroi. Anche se questo film è stato realizzato 10 anni prima dell'11 settembre, sembra che sia stato realizzato dopo gli eventi. Dato che un presidente ritardato (immagino di non dover dire il suo nome, sai bene chi intendo) ha detto che i pompieri e i poliziotti morti a New York erano reali e "eroi", gli studi sembrano pensare che abbiamo bisogno di questi modelli per rendere le nostre vite migliori e più utili per la comunità. Non fraintendermi. Non sto dicendo che è una buona cosa che queste persone siano morte, certamente no, ma queste persone hanno fatto e fatto il loro lavoro, proprio come te e me. <br/> <br/> La storia è prevedibile. Un bambino ha visto il suo papà, che era un vigile del fuoco, morire nel fuoco. Certo che vuole diventare un vigile del fuoco da solo quando è abbastanza grande, ma non è sempre facile. Tutti i tipi di persone cercano di convincerlo in modi diversi di non diventare un vigile del fuoco, ma il nostro eroe va avanti e gradualmente conquista il rispetto di tutti. Oh sì, alla fine del film alcuni dei personaggi principali (uno è suo fratello) muoiono anche in modo tragico … <br/> <br/> Il più grande problema di Hollywood è che non è abbastanza.Vogliono sempre rendere le cose più grandi, migliori e più glamour di quanto non siano in realtà, e questo film non fa eccezione. È un tipico dramma popcorn di Hollywood. Non che un film del genere sia sempre terribile, se fatto nel modo giusto, questi film possono davvero funzionare. Ma questa volta non si connette realmente come vorrei vederlo. Sì, hai dei bei movimenti lenti con una melodia commovente sullo sfondo, una storia su chi sono i veri eroi … ma alla fine non offre davvero nulla di nuovo. L'hai visto prima e lo vedrai molte volte in futuro. Gli do un 6/10.
Tordisppywda Admin replied
376 weeks ago