3a43a2fb81 Quando ho visto questo gioco all'E3 me ne sono innamorato all'istante anche se non ho provato nessuno dei precedenti giochi God of War, e ora gioco a questo gioco da una settimana e l'ho finito e tutto quello che posso diciamo è ottenere il gioco, è un capolavoro incredibile una storia fantastica e il combattimento è incredibilmente buono. Il miglior gioco di playstation di sempre e il miglior gioco del 2018 Il gioco è perfetto ottimo gameplay e storia fantastica Non ho ancora finito il gioco ma ci ho messo una buona dose di tempo e tutto quello che ho da dire è, "Amo questo gioco!" Puoi davvero dire che ogni persona coinvolta in questo gioco si è presa il tempo per fare qualcosa di incredibile. Il gioco ti tiene in piedi il 100% delle volte e non c'è mai un momento di noia. Non esagero affatto … Anche se non ho giocato agli altri giochi GOW, sono ancora dipendente da questo gioco. Prendi il gioco e prenditi il tuo tempo con esso. È un capolavoro! Sia che si tratti di una storia avvincente, di una grafica mozzafiato o di un dio della guerra eccezionale, il gioco deve essere uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. A differenza dei precedenti giochi di gow, questo si concentra molto sui kratos sviluppandosi in un personaggio reale con emozioni diverse dalla rabbia e dalla lussuria. Abbiamo anche sperimentato il viaggio dei kratos nella genitorialità e il suo legame in via di sviluppo con Atreus. Smetterò di vagabondare, prima di annoiare troppi di voi. Tutto sommato, l'unico lato negativo di questo gioco è il fatto che per ore e ore sono incollato al mio divano e il mio sedere comincia a farsi male.
Tordisppywda Admin replied
369 weeks ago