Tordisppywda Admin replied

369 weeks ago

God Of War

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho visto questo gioco all'E3 me ne sono innamorato all'istante anche se non ho provato nessuno dei precedenti giochi God of War, e ora gioco a questo gioco da una settimana e l'ho finito e tutto quello che posso diciamo è ottenere il gioco, è un capolavoro incredibile una storia fantastica e il combattimento è incredibilmente buono.
Il miglior gioco di playstation di sempre e il miglior gioco del 2018
Il gioco è perfetto ottimo gameplay e storia fantastica
Non ho ancora finito il gioco ma ci ho messo una buona dose di tempo e tutto quello che ho da dire è, "Amo questo gioco!" Puoi davvero dire che ogni persona coinvolta in questo gioco si è presa il tempo per fare qualcosa di incredibile. Il gioco ti tiene in piedi il 100% delle volte e non c'è mai un momento di noia. Non esagero affatto … Anche se non ho giocato agli altri giochi GOW, sono ancora dipendente da questo gioco. Prendi il gioco e prenditi il ​​tuo tempo con esso. È un capolavoro!
Sia che si tratti di una storia avvincente, di una grafica mozzafiato o di un dio della guerra eccezionale, il gioco deve essere uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. A differenza dei precedenti giochi di gow, questo si concentra molto sui kratos sviluppandosi in un personaggio reale con emozioni diverse dalla rabbia e dalla lussuria. Abbiamo anche sperimentato il viaggio dei kratos nella genitorialità e il suo legame in via di sviluppo con Atreus. Smetterò di vagabondare, prima di annoiare troppi di voi. Tutto sommato, l'unico lato negativo di questo gioco è il fatto che per ore e ore sono incollato al mio divano e il mio sedere comincia a farsi male.

Kratos, the God of War, has defeated the Gods of Olympus and has started his life anew, in one of the Nine Realms of Norse Mythology: Midgard; he now has a son named Atreus, whom he had with his late
L'ombra del peccato full movie download in italianNannaku Prematho online gratuito007 - Skyfall full movie hd 1080pIron Girl: Ultimate Weapon download moviesLeft Behind: The Movie movie download hddownload full movie The Incredibles in italianMessage from Space song free downloadL'angelo scatenato full movie kickass torrentQuel treno per Yuma film completo in italiano download gratuito hd 720pZero KMS online gratuito

last edited 287 weeks ago by Tordisppywda
Please log in to post a reply.