Tordisppywda Admin replied

373 weeks ago

Elfen Lied

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi ci è voluto un po 'di tempo per decidere cosa volevo scrivere di questo anime. Avendolo visto dubito che lo dimenticherò mai. Questo è stato uno dei lavori più piacevolmente belli (e tuttavia profondamente inquietanti) che ho avuto la fortuna di vedere da un po 'e che sta dicendo qualcosa. <br/> <br/> Oggigiorno c'è una carenza di film che ti fa pensare. Elfen Lied fa proprio questo con il suo ritratto triste e spesso piuttosto brutale dell'umanità, o la sua mancanza. Questo film ha sfidato ciò che vediamo in noi stessi e ha dato un messaggio piuttosto forte di tolleranza e gentilezza. <br/> <br/> Odio rivelare elementi della trama per paura di rovinare l'esperienza. Per descrivere questo film si potrebbe dire che è una combinazione della bellezza femminile di Chobits e Sailor Moon, i problemi sociali di X-Men, il dramma romantico del Titanic e la violenza del 300. Il film ruota intorno a un diclonius (una razza mutata che sostituirà l'umanità come specie dominante) di nome Lucy mentre fugge da una struttura di prova e viene trovata da un ragazzo la cui famiglia ha ucciso anni prima dell'anime. Lucy ha una grave amnesia (il risultato di essere colpito alla testa con un giro anticarro) e viene lasciata con la mente di un bambino. Il suo lato Lucy emerge mentre l'anime progredisce e lei affronta il giovane che ha ferito tanto tempo fa. <br/> <br/> Questa è la trama in poche parole, ma c'è molto di più, troppo da mettere dentro una recensione quindi fai un favore a te stesso e guarda questo anime. <br/> <br/> Una cosa di questo anime è il fatto che non è sempre facile dire ai bravi ragazzi dei cattivi. Caso in questione il protagonista principale Lucy è, quando nella sua mente adatta (io uso il termine liberamente) meglio descritto come freddo, crudele, sadico e psicotico. In tutta la serie vediamo anche i personaggi passati e in che modo l'abuso del mondo li ha influenzati. La maggior parte dei personaggi ha delle cicatrici psicologiche in un modo o nell'altro. <br/> <br/> Ricorda che questo non è uno per i bambini. Ci sono molte rappresentazioni grafiche di abusi, tormenti, crudeltà sugli animali, molestie sui minori e omicidi. Se sei offeso dalla violenza, dalla nudità o se hai la tua identità di base come un essere umano sfidato, questo potrebbe non essere un anime per te. <br/> <br/> Tutto sommato questo è stato il miglior anime che ho avuto il piacere di Esperienza. A parte la crudeltà e la noncuranza di questo mondo, c'è anche un sublime messaggio di amore, amicizia, compassione e perdono. La colonna sonora principale, Lilium, viene spesso riprodotta aggiungendo un'atmosfera di bella malinconia che è sicura di rimanere con te per molto tempo. Amerai questa serie o ti opporresti con veemenza. Non per i deboli di cuore o deboli di stomaco. <br/> <br/> Otto su dieci.
Ho sentito un sacco di recensioni e persone entusiaste di questo anime, ma non ho mai saputo esattamente perché, ma sicuramente ha suscitato il mio interesse, ma per lo più ho avuto l'impressione che questo anime sia solo un altro eccentrico anime dal Giappone (nessuna sorpresa qui) , che combina estrema violenza e simpatici disegni di animazione da sogno. Di recente ho visto questo pezzo d'arte, l'ho finito in 2 giorni consecutivi in ​​una sola seduta, diciamo solo, ho avuto l'impressione sbagliata, c'è qualcosa in questo anime che è molto diverso da quello che ci si potrebbe aspettare. Se me lo chiedi, sono rimasto completamente stupefatto da questo lavoro. <br/> <br/> Quindi lasciatemi parlare della storia qui, non dirò alcun spoiler ma solo per avere un'idea generale del trama per impostare lo sfondo per questa recensione, la storia è fondamentalmente su una nuova razza di esseri umani con mutazioni genetiche causate da un certo tipo di virus infettivo, e lascia solo dire che questi mutanti sono estremamente potenti, armi di distruzione di massa se stai pensando di testare l'acqua. Tuttavia, non sono intrinsecamente cattivi in ​​alcun modo da quello che osservo. Per il resto, non ho intenzione di rivelare troppo, perché spero che tu possa vedere la storia eccellente per te sostenendo i creatori di questo anime. /> <br/> Trama a parte, la cosa che mi stupisce di più è che questo anime è profondo, lo so, era l'ultima cosa che avevo in mente quando ho iniziato a guardarlo. Ma sì, per quelli di voi che si stanno chiedendo, questo è un anime molto profondo. Le premesse per questo anime si basano su diverse ideologie probabilmente familiari a coloro che approfondiscono l'antropologia e la psicologia umana e le implicazioni della segregazione di soluzioni abusate nel risolvere le differenze. Ti fa dubitare del mondo e della società in cui vivi, la maggior parte persone fin da quando sono nate, sono state infuse ed è stata ribadita la convinzione che ci siano persone cattive e buone al mondo per dirla semplicemente, tu ed io non ci chiediamo perché le cose accadono in questo modo, perché ci sono persone buone e cattive . Le persone si interrogano raramente, questo è proprio così com'è, ma io personalmente, a mio modesto parere, penso che sia a causa delle differenze che ci distinguono, ci fa automaticamente prendere le parti indipendentemente dal fatto che te ne accorga o meno. Sono fermo sul mio lato e distruggo aggressivamente il tuo quando si presenta l'occasione, fai lo stesso anche tu, come tutti quelli che vivono.Mentre la politica e l'umanità sono progredite in uno stato così pacifico al di fuori che la potenza di fuoco e la potenza nucleare sono state bandite nella maggior parte delle regioni del mondo, guerre in tutte le forme di forma stanno conducendo quotidianamente nella nostra società. /> <br/> Ora, al centro della sua storia, Elfen ha mentito è un bellissimo gioco di emozioni, come un maestro che brandisce la bacchetta onnipotente, ogni personaggio di questa storia viene annunciato dalla mano invisibile del destino al loro destino. Gli umani non amano qualcosa di diverso da loro, come se non amassero cani o gatti (beh, in realtà alcuni lo fanno), ma non amano chi è diverso da loro e rappresentano una minaccia per i loro interessi. Così, quando queste ragazze carine con le corna vivace hanno iniziato a emergere, sono state ostracizzate in modo naturale, per paura, per la paura di esseri umani inutili di perdere il controllo iniziale e il disturbo nel loro stile di vita, penso che se questo accade realmente nella vita reale, Saprei aspettarti qualcosa di simile, se hai letto fino ad ora, puoi dirmi che sono pieno di cose, non mi interessa, perché semplicemente non riesco a comprendere fino a che punto le tragedie presentate in questo anime accadano così coerentemente e spesso, realisticamente. È quella forza invisibile in gioco che ti fa guardare questo anime per come si svolge nel modo in cui è. <br/> <br/> Queste ragazze carine hanno commesso così tanti crimini atroci contro di loro che quasi ti fanno ribollire il sangue mentre intuisci nelle loro esperienze e passato, per renderli gli individui che sono oggi. Trovo davvero difficile odiare qualcuno di questi personaggi, anche se potrebbero essere una maniaca del delirio come Lucy, perché tutto è appena finito. Puoi controllare un paese, controllare le cose su larga scala, ma siamo ancora QUASI molto più lontano da un mondo utopico, infatti, non so se stiamo deviando ulteriormente nonostante i miglioramenti nella qualità della vita. Semplicemente non puoi controllare gli umani su una scala macro come una legge non scritta, come i burattini, siamo condannati a ripetere gli stessi stupidi errori, e TRAGEDIE, accadrà di nuovo nei prossimi cicli, inevitabilmente. Nella maggior parte degli anime, la società e gli umani hanno percepito questi mutanti innocenti come se fossero una bomba a tempo estremamente distruttiva, instabile e ticchettante che stava offrendo le loro possibilità di scatenare una specie di genocidio sugli umani, ora è molto sbagliato, voglio dire, dai chiunque abbia un cervello sa che non ucciderebbero una maledetta formica se potessero. Quando in realtà, noi umani siamo esattamente lo stesso tipo di entità che causano la nostra rovina perseguitandole e abusandole ai loro estremi limiti, se questo scenario accade davvero, quanto dolore si può prendere prima di scattare, e prendere una posizione per se stessi ? Quando queste ragazze con due corna hanno iniziato a uccidere dopo troppe sofferenze, ero come & quot; hell yeah & quot ;, sì certo, ci sono alcuni bravi civili coinvolti, ma questo è più o meno previsto se stai zitto quando vedi qualcosa di brutto scendere . È come colpire un fiammifero e gettarlo nel cestino pieno di carta, ma aspetta, il fuoco non viene fuori, quindi lascia sciogliere più fiammiferi, e continua a farlo fino all'avvio di un incendio.Una stupidità, ti dico. < br /> <br/> Produzione saggio, Animazione saggio, è fantastico. E infine, il finale è stato uno dei migliori che ho visto. Non sto dicendo nulla, devi vederlo da solo.
Questo spettacolo è stato fantastico. Una storia coinvolgente, romantica, toccante e bella sull'amore, l'innocenza, il perdono e la tragedia; e in che modo questi sentimenti corrispondono tra loro nelle relazioni delle persone che si occupano di loro. <br/> <br/> Elfen Lied ha avuto alcune delle migliori animazioni che ho visto da molto tempo. I colori sono vibranti, i disegni dei personaggi sono superbi e gli ambienti sono ben disegnati e realistici. L'animazione scorre molto agevolmente ed è una gioia da vedere. <br/> <br/> La serie è presentata in inglese e in giapponese 5.1. I doppiatori inglesi hanno fatto un lavoro davvero decente nel rappresentare i personaggi e non c'erano molti "dolorosi"; momenti d'ascolto nel doppiaggio. È un eufemismo dire che la musica è assolutamente fenomenale. Il tema di apertura & quot; Lilium & quot; è fantastico e mette davvero l'animo emotivo per lo spettacolo; la canzone stessa è meravigliosa e in realtà è molto commovente in quanto è bella. Il resto della musica della serie, meno il tema finale, è anche molto toccante e ben composto. <br/> <br/> Non andrò avanti e spiegherò tutta la storia di Elfen Lied, mi limiterò a evidenziare i punti principali. La storia riguarda essenzialmente i personaggi che scoprono dove appartengono al mondo e come affrontano le situazioni che devono affrontare. Lo spettacolo si occupa molto dei concetti di amore, romanticismo, innocenza, promesse, discriminazione e accettazione. In sostanza, riassume che nonostante tutto il male che c'è in questo mondo, c'è ancora innocenza e amore da trovare. <br/> <br/> I personaggi di Elfen Lied erano superbi. Hanno agito come chiunque altro nella loro situazione. Sono cambiati in base alle loro circostanze. Erano tutti personaggi REALI a cui le persone possono relazionarsi; ed erano molto appaganti da guardare. <br/> <br/> Questo anime andrà giù come uno dei migliori della storia perché parla al cuore della persona che lo guarda. Ti porta nel mondo dei personaggi dove puoi realmente provare per loro. Elfen Lied realizza ciò che la maggior parte degli anime non fa, ti colpisce davvero nel cuore e ti muove.
Ho appena finito di guardare Elfen Lied, perché mi è stato detto che era il più grande anime mai realizzato. Ma io sono fortemente in disaccordo su questo argomento. I personaggi di Elfen Lied sono troppo noiosi e troppo prevedibili. I dialoghi sono così drammatici che mi fanno star male. Se dovessi scegliere un buon anime, direi & quot; Scrapped Princess & quot ;. Rispetto a Elfen Lied; i personaggi hanno molte più probabilità di amare, i dialoghi sono molto migliori e più evoluti, e la storia è eccezionalmente unica e bella. Non sto dicendo che Elfen Lied sia un brutto anime. Penso solo che sia un po 'sopravvalutato … Con tutti che dicono & quot; Oh mio Dio! È il più triste e il miglior anime mai realizzato = (& quot ;. Triste? Certo, è triste. Il miglior anime mai realizzato? Ne dubito. Davvero, potrei predire la fine già al secondo episodio. i personaggi, ad eccezione di due personaggi i cui nomi non posso nominare duo per spoiler, ma dirò ancora il mio punto: Elfen Lied non è il miglior anime che sia mai stato creato, non è male, è semplicemente buono e sopravvalutato. Ho visto molti animi e il loro modo di provare a dire al pubblico che questo è un anime "triste e drammatico" è ovunque, ma è stancante vederlo in Elfen Lied. Anche mi ha dato la pelle d'oca dato che potevo praticamente parlare linee nella mia testa molto prima che i personaggi potessero farlo … Tutta la serie mi ha stancato fino alla morte, anche se darò a questa serie un 8/10 a causa dell'episodio finale, che in realtà è stato l'unico episodio che si potrebbe osservare. e alcuni dei personaggi sono stati migliorati, potrebbe facilmente arrivare più in alto.
Tra le molte serie di anime che ho visto (che è un bel po '), Elfen Lied è indiscutibilmente il migliore che io abbia mai visto. Non ho mai visto nulla di così emozionante come le serie. Sebbene contenga eccessiva nudità e violenza, Elfen Lied ha alcune delle scene più impattanti che sono eccezionalmente rare al giorno d'oggi. Questo anime può essere classificato come fantascienza, dramma e mistero. Se qualcuno è un fan di uno qualsiasi di questi generi, questo è lo spettacolo da guardare. Pochissime immagini possono spostare qualcuno come questo, e non ne ho mai visto uno finora. State attenti, tuttavia, perché questo film contiene scene che alcuni potrebbero considerare "forte pathos", ma a parte questo non c'è assolutamente alcun motivo per guardare questo film.

University students Kohta and Yuka (Kohta&#39;s cousin) save a Diclonius girl called &quot;Lucy&quot; when they see her naked in a beach. In fact &quot;Lucy&quot; is a serial killer who is being searc
the Rabbiosamente femmine italian dubbed free downloadThe La legione del SaharaEnter the Fire download moviesRoma full movie in italian free download mp4Blaze and the Monster Machines full movie hd 1080p download kickass movie2 movie in italian dubbed downloadSenza nome e senza regole full movie hd 1080p download kickass movieA 30 secondi dalla fine hd full movie downloadfull movie in italian free download mp4Final Chapter: Walking Tall full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.